SCS a Osservatorio HR Innovation Practice

L’aumento della complessità globale, il cambiamento dei modelli di business e l’evoluzione delle aspettative di clienti e collaboratori avevano già imposto delle trasformazioni rilevanti alle organizzazioni. In aggiunta, l’attuale situazione emergenziale ha reso necessario il cambiamento delle consuete modalità di lavoro, di collaborazione e di integrazione tra fisico e digitale.

In questo scenario, la Direzione HR assume un ruolo fondamentale abilitando la diffusione di nuovi modelli organizzativi in grado di rispondere in modo veloce ed efficace a questi cambiamenti.

L’Osservatorio HR Innovation Practice del Politecnico di Milano ha organizzato un evento streaming su questi temi il 26 Maggio a partire dalle ore 10:00.

Valentina Calvia, People&Change Manager di SCS Consulting, interverrà sul tema delle sfide e delle evoluzioni dei modelli organizzativi. Affronterà la tematica della nuova e necessaria employee-experience basata su auto-sviluppo, apprendimento continuo e protagonismo delle persone, per rispondere a incertezza, complessità e velocità delle organizzazioni attuali e del futuro.

Inoltre, verranno analizzati i fattori per garantire employability ai Manager.

Sarà disponibile, inoltre, un’intervista a due voci con Andrea Paoli, HR Director del Gruppo Rekeep. Verrà illustrata l’esperienza di implementazione dello SmartWorking, in sinergia con le altre progettualità relative alle politiche di sviluppo delle persone in azienda.

 

Condividi su