Partecipa al Contest “Persone Fuori dal Comune”
Cerchiamo storie di ordinaria eccezionalità! Il nostro contest “Persone Fuori dal Comune” è dedicato a coloro che, con il loro impegno quotidiano, anche nei ruoli meno visibili, contribuiscono significativamente al benessere della collettività e alla risoluzione di problemi, ispirando positività e cambiamento.
Chi può essere candidato?
Tutti possono essere protagonisti: dalla pubblica amministrazione al servizio pubblico, vogliamo celebrare chi interpreta il proprio lavoro con passione, innovazione e cura, collaborando per costruire un valore pubblico condiviso.
Come partecipare?
È semplice! Accedi al form di partecipazione. Compilalo per raccontarci una storia di ordinaria eccezionalità, che ti ha visto protagonista, coinvolto o spettatore, il suo epilogo e quale impatto ha avuto nel quotidiano. Cerchiamo persone che, senza necessariamente compiere gesti eroici, rendono straordinario il loro operato attraverso dedizione e spirito innovativo.
Perché partecipare?
Oltre a dare visibilità a queste storie di ispirazione, i candidati selezionati potranno, solo se lo vorranno, diventare testimonial in una campagna di comunicazione originale, che include interviste e speciali dedicati, amplificando così il loro impatto positivo. È la storia che conta!: se non vorrai partecipare alla comunicazione la tua storia verrà comunque valorizzata in sé!
Data e Scadenze
Il contest è stato lanciato il 9 Maggio 2024, in concomitanza con l’evento che abbiamo organizzato che ha incluso una tavola rotonda con relatori di spicco e lo spettacolo teatrale per illustrare lo spirito e i valori. Le candidature sono aperte da ora e fino al 15 Giugno 2024.
Partecipa ora!
Compila il form a questo link.
Unisciti a noi nel celebrare le “Persone Fuori dal Comune” e i loro comportamenti, che fanno la differenza ogni giorno.