Dopo aver conseguito la laurea in Scienze Politiche presso l’Università di Bari e aver esplorato l’ambito della Pubblica Amministrazione presso la stessa istituzione, Luciana Francavilla si è immersa nel mondo bancario. Durante questo periodo, ha potenziato le sue abilità, specializzandosi nella Gestione di Progetti IT per quattro anni.
Tuttavia, l’incontro con SCS un anno fa ha rappresentato una sua significativa svolta professionale. Da subito, ha visto SCS non solo come un’entità aziendale, ma come un ambiente per crescere e contribuire. Grazie alle molteplici opportunità offerte da SCS, ha non solo arricchito il suo bagaglio di competenze, ma ha anche trovato un’ambiente veramente accogliente. In SCS, ha incontrato non solo colleghi, ma un gruppo unito da valori comuni e impegno.
Lontano dal contesto lavorativo, trova serenità e motivazione ballando, camminando in montagna e cimentandosi nell’arrampicata. La sua esistenza, al pari della sua esperienza in SCS, è in costante evoluzione, ispirata dalla passione e dall’empatia.
Leggi la sua testimonianza e scopri gli altri talenti di SCS nella pagina dedicata.