Cerca

Qualsiasi strategia e qualsiasi disegno progettuale devono trovare concretezza nella loro realizzazione, soprattutto nel Manufacturing and Service. Per farlo, bisogna nella gran parte dei casi far sedere su tavoli comuni persone con competenze e a volte obiettivi diversi, lavorando gomito a gomito verso il risultato atteso.

Andrea Cinti Luciani

Per saperne di più
Contatta il referente

Andrea Cinti Luciani

La nostra ricetta, rivelatasi nelle nostre esperienze la migliore, è quella di lavorare a stretto contatto con le risorse del cliente. Non si tratta solo di disegnare organizzazioni di progetto e piani di implementazione, pur essenziali, è soprattutto la capacità di dialogare con persone di funzioni e livelli organizzativi diversi, con la finalità di guidare la struttura verso l’obiettivo posto, cercando di intercettare per tempo le problematiche e di risolverle nel miglior modo possibile.

La nostra offerta:

In quei settori dove la competizione morde sempre più, quali ulteriori spazi di efficientamento vi possono essere nelle attività svolte? Come migliorare l’efficacia operativa? Offriamo supporto sia per individuare dove e come intervenire, quanto recuperare e quali benefici attendersi, sia per pianificare, implementare e monitorare le azioni definite. Lavorare insieme al cliente, condividere i successi ma anche le inevitabili difficoltà, fanno di noi un valido partner nei programmi di performance transformation.

Scarica i materiali

Supportiamo i clienti a gestire progetti complessi, superando gli ostacoli organizzativi e decisionali rappresentati da ciascuna unità di business. Promuoviamo la semplificazione delle iniziative, favorendone la gestione, il successo e la valutazione delle interrelazioni con il business aziendale, coerentemente con gli obiettivi iniziali.

Scarica i materiali

Supportiamo le aziende nelle attività di implementazione operativa e di organizzazione del roll out, favorendo il coordinamento di tutte le Business Unit, nella gestione delle criticità e nella costruzione di un adeguato modello di reporting che garantisca la realizzazione del valore atteso.

Scarica i materiali