Nata su impulso del movimento cooperativo emiliano-romagnolo, tuttora la sua proprietà è espressione di tale movimento.  

Opera su tutto il territorio nazionale, con un team costituito da oltre 100 professionisti formati nelle migliori università, cui si affianca un consolidato network di partner per ciascuna area di competenza e settore specifico.  

Accanto a voi dal 2001

Un'esperienza ventennale

SCS Azioninnova S.p.A., nota sul mercato con il brand SCS Consulting, è  una società di consulenza di direzione, costituita a Bologna nel 2001 dalla fusione di tre società (Smaer, Corum e Sinnea International) già presenti sul mercato da oltre 20 anni nel campo dei servizi professionali di consulenza, formazione e valorizzazione delle risorse umane.  

 

Lavorando su molteplici aree funzionali, SCS ha maturato solide capacità.

Tale patrimonio di competenze, organizzato e diffuso a tutta l’organizzazione, permette all’azienda di supportare imprese e territori offrendo servizi e soluzioni per la creazione di valore e la realizzazione di una crescita sostenibile.

 

Supporta

i propri clienti a condurre in modo più profittevole il business, a incrementare il valore del capitale umano, a sviluppare innovazione.

Contribuisce

concretamente al raggiungimento degli obiettivi e dei risultati misurabili e durevoli nel tempo attraverso la visione integrata delle proprie aree di competenza: consulenza, people & change management e sostenibilità.