In seguito alle disposizioni emanate dalla Regione Emilia-Romagna in merito all’emergenza Covid-19 Coronavirus siamo costretti a rimandare a data da definire la tappa di Bologna del Salone della CSR e l’innovazione sociale, prevista per il 27/02.
Stiamo valutando una possibile nuova data, rispetto alla quale vi faremo sapere al più presto.
Anche quest’anno insieme a Impronta Etica, organizzeremo la tappa bolognese de “Il Salone della CSR e dell’innovazione sociale” – giunto ormai all’ottava edizione – considerato il più importante evento in Italia dedicato ai temi di sostenibilità e innovazione sociale.
L’evento si svolgerà il 27 febbraio al DAMSLab di Bologna, con il Patrocinio dell’Alma Mater Studiorum Università degli Studi di Bologna, e intende approfondire come innovazione e sostenibilità caratterizzano il settore dell’agrifood nella regione Emilia- Romagna.
L’obiettivo è quello di identificare le possibili sfide da affrontare nel prossimo futuro e divenire un percorso – che si origina con l’evento e prosegue nei mesi successivi – di confronto e impegno delle imprese.
Interverranno, tra gli altri: Camst , Fruttagel, Future Food Institute, Granarolo, Kilowatt, Unipolsai e molte altre imprese eccellenti del territorio, oltre a importanti stakeholder in ambito di sostenibilità, come ASviS e Università degli Studi di Bologna.
Qui il programma definitivo e il link per l’iscrizione.