Capacità di lettura dell’evoluzione del cliente, visione chiara dei need tecnologici e di ridefinizione dei touch point fisici e digitali, unita a una profonda conoscenza del mercato e della regolamentazione rappresentano i principali punti di forza su cui abbiamo costruito il nostro approccio.
Giorgio Lolli
Giorgio Lolli
Aiutiamo i nostri clienti nella strutturazione di modelli evoluti di analisi dei bisogni del cliente, miglioramento processi ed experience, ridefinizione della strategia di portafoglio e miglioramento dei processi delle fabbriche prodotto, ridefinizione dei touch point fisici e digitali ed innovazione in logica omnicanale.
La nostra offerta:
Assistiamo le aziende nel ripensare il proprio business model per rimanere competitivi in uno scenario caratterizzato da nuove sfide. L’azione sul modello di offerta con il passaggio da “prodotto” a “esperienza”, l’innovazione nel sistema di gestione del cliente che valorizzi la distintività e il valore umano della relazione e l’azione sul portafoglio prodotti finalizzata a soddisfare le esigenze del cliente, rappresentano le nostre principali direttrici sulla Customer Experience.
Supportiamo i primari player di mercato nel fronteggiare nuovi bisogni del cliente e nuovi trend, che vedono il passaggio da “prodotto” a “servizio” come un elemento primario, e per favorire lo sviluppo di strategie e processi in grado di cogliere le nuove opportunità. Grazie alle competenze acquisite negli anni accompagniamo gli operatori sulle principali direttrici che stanno caratterizzando l’evoluzione del mercato, come l‘adeguamento normativo e il miglioramento dell’efficacia commerciale.
Alla luce dei nuovi stili di consumo che si stanno affermando, consolidando una tendenza sempre più netta in termini di accelerazione digitale, nuove sensibilità e nuovi approcci e modalità di relazione, il nostro approccio mira ad accompagnare i clienti verso l’evoluzione dei touch point, con l’obiettivo di garantire eccellenza di servizio, centralità del fattore umano, evoluzione data-driven, brandend customer experience e orientamento al cambiamento.