Nel Fashion and Beauty il cliente è da sempre al centro di ogni pensiero di chi fa business. Oggi è possibile fare un balzo in avanti anche grazie ai nuovi approcci e agli strumenti che la tecnologia mette a disposizione. Il segreto è avere la consapevolezza che la tecnologia è fondamentale ma da sola non basta!

Francesco Fumelli

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Francesco Fumelli

Coniugare la capacità di analizzare i comportamenti del cliente nei vari canali e touchpoint con l’azienda con approcci e strumenti efficaci, di disegnare una customer journey che sia distintiva ed “eccezionale” per il cliente, di supportare la scelta degli strumenti più adatti in quel particolare contesto per rendere concreto il disegno e, soprattutto, di dialogare e far dialogare fra le varie competenze e sensibilità del cliente è quanto possiamo mettere a disposizione in percorsi di revisione della Customer Strategy.

La nostra offerta:

Supportiamo lo sviluppo di un sistema CRM efficace che permetta alle imprese del settore Fashion di conoscere il comportamento dei propri clienti e costruire con essi una relazione. Li accompagniamo in ogni fase del percorso, dal disegno della journey experience, alle strategie di massimizzazione del Customer Lifetime Value, fino alla software selection e all’accompagnamento all’implementazione.

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Offriamo ai clienti conoscenze e competenze avanzate, in partnership con società tecnologiche leader, per supportarli nello sviluppo di architetture e soluzioni analitiche ad hoc, di forte valenza trasformativa e continuativa, in qualunque punto si trovino del percorso intrapreso per diventare organizzazioni data-driven, capaci cioè di estrarre informazioni dai dati e trasformarle in valore duraturo., compresa la fase post implementativa di formazione e trasferimento delle competenze all’interno dell’organizzazione.

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