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Il contesto competitivo richiede agli operatori del mondo assicurativo la capacità di reagire velocemente per far fronte a eventi sempre meno prevedibili: variazioni della domanda, sviluppi normativi, nuove tendenze, evoluzioni della strategia o avvento di nuovi player. L’eccellenza operativa è al centro delle sfide aziendali e consente di garantire una promessa al cliente sempre più ambiziosa.

Nicola Di Franco

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Nicola Di Franco SCS

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Aiutiamo i nostri clienti a costruire la visione aziendale legata all’Operational Excellence con l’obiettivo di coniugare l’efficacia dei processi, l’innovazione e la sostenibilità ambientale.

La nostra offerta:

Grazie alla Digital Transformation è ora possibile modernizzare gli impianti IT e i processi di business. Promuoviamo il ricorso al Process Mining, importante strumento di Business Analytics che permette alle imprese di analizzare l’intero processo produttivo e monitorare le fasi che lo compongono individuando inefficienze e criticità.

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Impiegando gli strumenti Lean, supportiamo la revisione dei processi operativi, consentendo, oltre allo sviluppo delle competenze interne, il raggiungimento di obiettivi, tra cui la semplificazione dei processi operativi, l’ottimizzazione del tempo e l’applicazione di metodologie e strumenti idonei al gruppo di lavoro.

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Siamo convinti che l’eccellenza operativa e di servizio siano fondamentali per garantire la competitività aziendale e la soddisfazione del cliente.
Grazie alla nostra visione consolidata di mercato e il nostro approccio “cliente centrico”, agiamo sia sui modelli organizzativi sia sulle procedure aziendali, al fine di disegnare e implementare soluzioni efficaci volte al miglioramento operativo.

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