Capacità di lettura dell’evoluzione del cliente, visione chiara dei need tecnologici e di ridefinizione dei touch point fisici e digitali, unita a una profonda conoscenza del mercato e della regolamentazione rappresentano i principali punti di forza su cui abbiamo costruito il nostro approccio.
Giorgio Lolli
Giorgio Lolli
Aiutiamo i nostri clienti nella strutturazione di modelli evoluti di analisi dei bisogni del cliente, miglioramento processi ed experience, ridefinizione della strategia di portafoglio e miglioramento dei processi delle fabbriche prodotto, ridefinizione dei touch point fisici e digitali e innovazione in logica omnicanale.
La nostra offerta:
In un contesto sempre più competitivo e sfidante, supportiamo le aziende nel ridisegno del proprio modello di business. Nell’ambito della Customer Experience, agiamo sul modello di offerta, favorendo il passaggio da “prodotto” a “esperienza”, sul sistema di gestione del cliente che valorizzi la distintività e il valore umano, e sul portafoglio prodotti per soddisfare le esigenze del cliente.
Supportiamo i protagonisti del mercato a soddisfare i nuovi bisogni del cliente e le nuove tendenze, quali il passaggio da “prodotto” a “servizio”, promuovendo lo sviluppo di processi in grado di cogliere le nuove opportunità. Accompagniamo le organizzazioni sulle direttrici che stanno caratterizzando l’evoluzione del mercato, come l‘adeguamento normativo e il miglioramento dell’efficacia commerciale.
Alla luce delle nuove tecnologie di consumo che si stanno affermando e della conseguente accelerazione digitale, accompagniamo i nostri clienti in un percorso di sviluppo di nuovi touch points, con il fine di garantire eccellenza di servizio, centralità del fattore umano, evoluzione data-driven, brandend customer experience e orientamento al cambiamento.