Il settore agroalimentare italiano è un’eccellenza, ma spesso le performance economiche sono sofferenti. Sono però tante le opportunità per migliorare vendite e risultati economici offerte dalle nuove soluzioni tecnologiche e le sfide di mercati e prodotti in cui il valore della produzione italiana è riconosciuto e valorizzato.

Francesco Fumelli

Per saperne di più
Contatta il referente

Francesco Fumelli

Siamo un valido aiuto alle aziende che si pongono l’obiettivo di migliorare le proprie performance. A seconda delle finalità e dei contesti, si tratta di scegliere gli approcci più efficaci e, spesso, anche strumenti e tecnologie di analisi e sviluppo innovativi. In questo l’esperienza di SCS e le sue relazioni con partner tecnologici le consentono di lavorare insieme alle risorse del cliente in maniera costruttiva e orientare al successo i progetti avviati.

La nostra offerta:

La raccolta dati è un passo fondamentale per ogni realtà del mondo agricolo che voglia competere nel mercato odierno. La loro gestione strategica, in particolare se congiunta con altri attori della filiera, può contribuire efficacemente alla presa di decisioni, ottimizzazione di processi e identificazione di opportunità di crescita. Siamo in grado di effettuare una mappatura dei dati disponibili, nella forma e profondità necessarie, e incrociarla con le necessità aziendali di alto livello, per far sì che la raccolta dati sia capace di apportare reale valore all’organizzazione.

Scarica i materiali

La complessità odierna che le organizzazioni affrontano nel lanciare prodotti o servizi nei nuovi mercati è sempre più elevata. Supportiamo le organizzazioni nella strutturazione di piani complessi per il lancio di nuovi mercati, nuovi prodotti o nuovi servizi.

Scarica i materiali