Talete
solves your sales dilemma
Talete
solves your sales dilemma
Supportiamo i retailer nel raggiungere una nuova cultura di business digitale diffusa a tutti i livelli, fino al punto vendita.
Marco Nannoni
Il nostro obiettivo è portare i retailer alla conquista degli effetti della trasformazione digitale
Omnichannel Strategy
Rispondiamo efficacemente al bisogno di declinare la strategia di business del canale fisico in coerenza all’online garantendo una rapida curva verso la sostenibilità del business. L’obiettivo è incrementare il supporto dei processi della rete fisica al digitale per sviluppare un ecosistema effettivamente omnicanale al fine di creare valore partendo dall’attuale livello di competenze, touchpoint, customer experience e backbone IT.
Social Collaboration
Supportiamo nell’ottimizzazione del dialogo sede-rete, a partire dall’analisi dei processi, delle criticità e dall’individuazione degli ambiti di intervento. La soluzione Talete usufruisce di Collaboration Platform, al fine di migliorare la collaborazione e l'efficienza operativa, velocizzare la gestione dei processi aziendali, migliorare e governare al meglio la rete degli store. Supporta, inoltre, nella progettazione di un piano di formazione dedicata e nella definizione di un piano di comunicazione all’interno dell’organizzazione.
CRM/CEP
Supportiamo il cliente nella costruzione di un CRM e di un sistema di Customer Engagement Platform, che permetta di coinvolgere e interagire con i clienti attraverso ogni punto di contatto e lungo l’intera customer journey. Adotta un approccio end to end, dal disegno di soluzioni all’implementazione di strumenti per la customer centricity.
Data & Analytics
Affianchiamo i clienti in un percorso di crescita strategica, con un approccio che coniuga tecnologia e utilizzo del dato in azienda, mirando al raggiungimento degli obiettivi di business.