Executive TransforMaster | Sostenibilità in Azione

TransforMaster

Dal 26 novembre 2021 al 3 giugno 2022 si terrà l’Executive TransforMaster “Sostenibilità in azione”, primo full digital Master in Italia, nato dalla collaborazione con Nudging For Business, con l’obiettivo di sviluppare nei partecipanti le competenze professionali necessarie per applicare la Behavioral Economics al raggiungimento di obiettivi di sostenibilità dentro e fuori l’azienda.

Attraverso un approccio laboratoriale e pragmatico, Transformaster applica gli strumenti e i principi delle Behavioral Science e i Nudge per definire internamente ed esternamente le azioni a favore della sostenibilità sociale e ambientale, promuovendo le pratiche inclusive e rendendo i dipendenti di un’azienda agenti di un autentico cambiamento.

I destinatari del Master sono Marketing Manager, HR & Organization Manager e Sustainability Manager che, accompagnati da professionisti del settore, vogliono appunto affrontare queste sfide e mettersi in gioco, intraprendendo un reale percorso di trasformazione, accrescendo le proprie competenze e promuovendo lo sviluppo di una cultura della sostenibilità.

Il percorso è strutturato in 12 Moduli di 4 ore ciascuno, seguiti da un evento finale di presentazione del proprio Project Work.

All’ideazione e organizzazione hanno contribuito Claudia Baroni e Francesco Pozzi, Co-Fondatori di aBetterPlace, Beatrice Conte, Researcher aBetterPlace, e i nostri colleghi di SCS: Anna Lisa Balestra, Responsabile Area People & Change Management e Area Sostenibilità, Simona Ceccarelli, Manager Area Sostenibilità e Alex Zanon, Project Leader Area People & Change Management.

Scopri il programma e iscriviti qui: https://www.transformaster.it/

oppure scrivi a transformaster@scsconsulting.it per qualsiasi informazione.

Condividi su

Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su twitter