La tecnologia ha mutato il nostro modo di vivere e ora sta cambiando il nostro modo di lavorare e di fare business. Non è solo una questione tecnologica, ma culturale.

Strutturare la collaborazione, diffondere la conoscenza, semplificare l’analisi e l’interpretazione dei dati e delle attività, aumentare l’engagement sono le esigenze cui dare risposta per essere sempre più competitivi sul mercato. I processi devono essere resi più semplici ed efficienti con un approccio agile e coinvolgente, ponendo le persone al centro dei processi.

Questi i temi che verranno trattati durante Il Collaboration Day organizzato da Injenia con il nostro contributo, il 29 maggio presso la nostra sede.

Si scoprirà come raggiungere gli obiettivi di business, soddisfare le nuove esigenze aziendali e innovare il modo di lavorare.   Verranno anche presentate le storie di successo di importanti imprese italiane: testimonianze dirette di innovazione e cambiamento di Thun, F.lli Lando SpA e Centro Medico Santagostino.

Condividi su