Cerca

SCS collabora con Ser.In.Ar.

SCS Collabora con SER.IN.AR

SCS annuncia una nuova collaborazione con Ser.In.Ar., società senza scopo di lucro costituita nel 1988 con l’obiettivo di promuovere, sostenere e qualificare i Corsi di Laurea e le altre iniziative che l’Università di Bologna realizzerà nelle città di Forlì e Cesena.

 

Accreditata come centro di innovazione ed ente di formazione superiore, Ser.In.Ar. opera per la predisposizione e gestione di strutture e servizi volti ad agevolare l’insediamento e il consolidamento di iniziative di ricerca, di insegnamenti superiori, universitari, post-universitari e culturali. Svilupperà inoltre attività organizzative, comunicazionali e promozionali relative a progetti di formazione rivolti alle pubbliche amministrazioni.

 

Con questa partnership, collaboreremo alla progettazione e realizzazione di seminari annuali, trattando diverse tematiche di interesse formativo, quali lo sviluppo di competenze, la digitalizzazione, il controllo di gestione e lo sviluppo organizzativo.

 

Parteciperemo inoltre a importanti progetti legati al settore pubblico, tra cui il Master in City Management che offrirà ai futuri dirigenti una visione strategica e competenze distintive di pianificazione e direzione aziendale attraverso l’approfondimento dei processi e degli strumenti di programmazione, rendicontazione e controllo concernenti il governo e il funzionamento della pubblica amministrazione locale.

 

Rimani aggiornato sulle iniziative di Ser.In.Ar.

Condividi su