Persone fuori dal comune: un evento per valorizzare il talento nella Pubblica Amministrazione
Nel maggio 2024, abbiamo organizzato Persone fuori dal comune nella suggestiva Arena del Sole di Bologna, un evento che ha favorito il dialogo tra Pubblica Amministrazione locale e nazionale. Durante l’incontro, abbiamo esplorato le migliori strategie per attrarre, motivare e trattenere talenti, con un’attenzione speciale sui giovani professionisti.
L’evento è stato anche la rampa di lancio del contest “Persone fuori dal comune”, dedicato a chi, con impegno e innovazione, trasforma la quotidianità della Pubblica Amministrazione in qualcosa di straordinario, contribuendo al benessere della collettività.
Al contest hanno partecipato molti dipendenti pubblici, condividendo storie di dedizione, competenza e spirito innovativo. Un’iniziativa che celebra il valore delle persone e il loro impatto positivo sulla società.
Scopri di più su Persone fuori dal comune e sulle storie di chi ogni giorno fa la differenza! Guarda ciò che abbiamo raccolto:
- Massimiliano Di Toro Mammarella | Città Metropolitana di Bologna: trovi qui la sua testimonianza
- Architetti di quartiere | Comune di Reggio Emilia:
Nicoletta Levi | Responsabile del Gruppo: trovi qui la sua testimonianza
Paolo Tamagnini, Katia Pedrazzoli, Graziana Bonvicini | Membri appassionati di questo straordinario team: trovi qui la loro testimonianza - Raffaele Davolio | Unione Bassa Reggiana: trovi qui la sua testimonianza