Stiamo organizzando un workshop online il prossimo 25 marzo, dalle 17.00 alle 19.00, dal titolo: LAVORO AGILE? Leader e team efficaci per affrontare l’incertezza, dove tratteremo il tema e ci confronteremo con importanti testimonianze di aziende e organizzazioni “smart”.
Di cosa parleremo nello specifico?
C’è chi vorrebbe la vecchia normalità, chi ricerca la nuova normalità. E se con ottimismo pensassimo di essere assolutamente in grado di affrontare l’incertezza e di raggiungere i risultati nonostante tutto?
Questo l’approccio di chi non si ferma a cercare vecchie soluzioni, ma affronta la sfida, sperimenta nuovi modi di lavorare, aggiusta il tiro se la prima soluzione non ha funzionato.
Chi sono? Organizzazioni, leader e team che mettono al centro la persona, che sanno lavorare sui propri obiettivi, che investono sulla trasformazione digitale e l’innovazione organizzativa, che promuovono l’attenzione alla collettività e alla sostenibilità.
Interverranno:
Massimiliano Ghini, Professore di Organizzazione e Gestione delle Risorse Umane UNIBO e Docente di Comportamento Organizzativo Bologna Business School:
“La performance sostenibile: dall’evoluzione dell’uomo a Giorgio Gaber”
Samanta Gubellini, Manager SCS Consulting:
“Allenare team che sperimentano nuovi modi di lavorare”
Parteciperanno alla discussione:
Flavio Corti, Direttore Operativo Alleanza Luce & Gas
Valentina Fiorentini, Responsabile Formazione e Sistemi di competenze – Sviluppo Risorse Umane e Organizzazione, Regione Emilia-Romagna
Stefania Sparaco, Responsabile attività di trasformazione digitale e organizzativa – Direzione Generale Risorse, Europa, Innovazione e Istituzioni, Regione Emilia-Romagna
La partecipazione è gratuita, previa iscrizione. Qui il link.
Per maggiori informazioni:
Samanta Gubellini
Mobile +39 3385347880
e-mail: s.gubellini@scsconsulting.it