Formazione Intermediari | Compagnie Assicurative

Formazione intermediari

In coerenza con le priorità europee per la “ripartenza”, come SCS stiamo focalizzando sempre più le nostre attività di formazione nei confronti degli intermediari delle Compagnie Assicuratrici sui temi digital e sostenibilità.

Il cambiamento verso nuovi stili di vita, accelerato dalla pandemia COVID-19, rende urgente rimodulare le esperienze di acquisto sulle attuali aspettative dei clienti integrando la customer journey con interazioni digitali, così come sviluppando una nuova cultura al digitale. Rispondendo a questa esigenza abbiamo sviluppato un approccio di Digital Selling che permette alla rete e agli intermediari di apprendere nuove modalità e trasformare la relazione con i clienti.

Inoltre, il 10 marzo diventa applicabile la nuova normativa sulla Disclosure ESG (Reg. 2088/2019) dove le Reti giocano un ruolo fondamentale non solo per rispondere efficacemente a nuova normativa quanto più per traferire i Valori e le Politiche sostenibili della sua impresa, rafforzando così posizionamento e reputazione. A questo proposito siamo impegnati nello sviluppo di e-learning e attività di engagement.

Per maggiori informazioni:

Customer Experience: 

Giorgio Lolli  +39 3356384411  g.lolli@scsconsulting.it

Sostenibilità: 

Simona Ceccarelli  +39 3488709689   s.ceccarelli@scsconsulting.it

People&Change Management: 

Samanta Gubellini  +39 3385347880  s.gubellini@scsconsulting.it

Condividi su

Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su twitter