In coerenza con le priorità europee per la “ripartenza”, come SCS stiamo focalizzando sempre più le nostre attività di formazione nei confronti degli intermediari delle Compagnie Assicuratrici sui temi digital e sostenibilità.
Il cambiamento verso nuovi stili di vita, accelerato dalla pandemia COVID-19, rende urgente rimodulare le esperienze di acquisto sulle attuali aspettative dei clienti integrando la customer journey con interazioni digitali, così come sviluppando una nuova cultura al digitale. Rispondendo a questa esigenza abbiamo sviluppato un approccio di Digital Selling che permette alla rete e agli intermediari di apprendere nuove modalità e trasformare la relazione con i clienti.
Inoltre, il 10 marzo diventa applicabile la nuova normativa sulla Disclosure ESG (Reg. 2088/2019) dove le Reti giocano un ruolo fondamentale non solo per rispondere efficacemente a nuova normativa quanto più per traferire i Valori e le Politiche sostenibili della sua impresa, rafforzando così posizionamento e reputazione. A questo proposito siamo impegnati nello sviluppo di e-learning e attività di engagement.
Per maggiori informazioni:
Customer Experience:
Giorgio Lolli +39 3356384411 g.lolli@scsconsulting.it
Sostenibilità:
Simona Ceccarelli +39 3488709689 s.ceccarelli@scsconsulting.it
People&Change Management:
Samanta Gubellini +39 3385347880 s.gubellini@scsconsulting.it