È online “In equilibrio sulla frontiera dello shopping moderno: in armonia tra tratti distintivi e vocazione al cambiamento”, ultimo capitolo del resoconto dell’Osservatorio delle 3P (People, Predictive, Personalization), condotto da Retail Institute e Talete, con l’obiettivo di supportare i Retailer e le aziende nell’innovazione dei propri modelli organizzativi e di business.
In questo sesto capitolo, viene esaminato il caso di McArthurGlen Group, leader in Europa nei designer outlet, con oltre 25 centri in 10 paesi e rapporti commerciali con tutti i più famosi brand del fashion.
Grazie allo stimolante dialogo con Stefano Vaccaro, McArthurGlen Lead of Retail Italy, abbiamo scoperto quali sono gli elementi strategici principali del successo del Gruppo e quale duplice sfida McArthurGlen deve affrontare: rimanere allettante sia per i tenant sia per i clienti finali, in un contesto post-pandemico che ha portato grandi cambiamenti, in particolare nei flussi turistici.
Per guardare la video-intervista e scaricare gratuitamente il White Paper, clicca su questo link.